venerdì 11 novembre 2011

Avvistati Draghi Ribelli in città!


Lo avevamo predetto e annunciato, i draghi ribelli ci verranno a trovare a Vercelli, ci lasceranno dei messaggi e delle "letterine" un po' diverse da quelle che arrivano dalla Bce. Così è stato!

All'entrata in città si vedeva un tangibile segno del loro arrivo, diversi mega-poster che indicavano quale nuova strada percorrere per non farci imbrigliare dalle politiche dei tecnocrati, poi i draghi sembrerebbe siano passati da equitalia, annunciando la loro battaglia contro gli usurai (sembrerebbe che i draghi ribelli vogliano pignorare chi pignora), un altro avvistamento si è visto in piazza Zumaglini (che tutti i vercellesi chiamano piazza delle Banche), noi abbiamo cercato di parlarci rischiando di brucciacchiarci vista la loro inflessione a sputare fuoco...in quei pochi secondi di chiaccherata ci hanno fatto capire che anche dalla Provincia profonda possiamo partecipare alla vittoria di quel videogames chiamato realtà, rovesciando i significati e i significanti di molti giovani degli anni '90 dobbiamo terminare il "livello" sconfiggendo i SuperMario che essi si chiamino Draghi o Monti.

I draghi ribelli ci hanno detto altre cose prima di andare riposare (siccome poi ricompariranno diverse volte in città in questi giorni non devono disperdere troppe energie, non sono abituati alla nebbia, alla palude e al freddo!), faranno una conferenza stampa per dare il saluto "come si deve" a tutta la città e spiegare il loro programma completo.


STAY TUNED!

#occupyvercelli

www.piratidellerisaie.tk

a breve foto

ps. domani i draghi consigliano a tutt* di andare a Novara, dicono che 27 miliardi per le spese militari potrebbero servirci come "bonus vita"...altro che f35!

Nessun commento:

Posta un commento