
SABATO 4 DICEMBRE
DALLE 22...
ZULU SKANK! # 2 MOUNTAIN TOP + ROOTS TRADITION meet UNITED ROOTS SOUND SYSTEM on the mic: DA-FROGG
Ritorna l'appuntamento al Mattone (corso rigola 150-Vercelli) con il roots reggae dub targato ZULU SKANK! Questa volta MOUNTAIN TOP affiancati da ROOTS TRADITION incontrano da Torino UNITED ROOTS SOUND SYSTEM 6KW, resident sound dell'evento Ministry of dub, a cui hanno partecipato artisti come Channel One, Iration Steppas, WS&P, Disciples. Forti della loro selezione stritcly roots n culture si sono guadagnati il rispetto della massive londinese suonando sul carro di JAH OBSERVER all'ultimo Notting Hill Carnival, una delle maggiori rassegne mondiali della sound system culture. Arrivano a Vercelli come vuole la tradizione, col proprio impianto interamente autocostruito.
Al microfono DA-FROGG from Istanbul, ormai affermato mc della scena dub italiana.

Durante la serata sarà allestito un infopoint sulla campagna per l'acqua pubblica. Il 4 dicembre, infatti, è il giorno di mobilitazione internazionale contro la privatizzazione dell'acqua, in italia sarà caratterizzata nei territori e si batterà contro la legge "Ronchi".
Oltre un milione e quattrocentomila donne e uomini di questo Paese hanno firmato i tre quesiti referendari per la ripubblicizzazione dell’acqua.Hanno posto la loro firma per una battaglia di civiltà, per la tutela e l’accesso universale ad un bene comune,contro ogni forma di privatizzazione e di consegna al mercato di un bene essenziale alla vita.
venite tutt*!
www.piratidellerisaie.tk